Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Passeggini e pedane aggiuntive per due bambini

Pubblicato da Mara Mencarelli su 16 Dicembre 2013, 14:12pm

Tags: #mamma hig tech

C'è chi si ferma al primo figlio, chi ha dei gemelli e chi invece da un anno all'altro decide di arricchire la propria famiglia di nuovi bambini: ecco che occorrerà una soluzione alternativa al classico passeggino. Per i gemelli si adottano generalmente dei passeggini doppi e tripli (trio della Chicco, Inglesina ecc.), ma quando i bambini non sono gemelli e tra essi interc</strong>orre un anno od anche di più una soluzione ottima la forniscono le pedane che vengono applicate ai passeggini. Le strong>trong>pedane aggiuntive per due bambini fornite per i passegginig> sono prodotte di varie tipologie e nascono per sostenere un peso fino a 18/20 chili. Il mercato che si dedica all'infanzia, è ricco di innovazioni ispirazioni, prodotti nuovi che si adeguano alle esigenze dei genitori e dei bambini, ed è così che nella crescita del settore sono incluse anche le pedane da inserire ai passeggini,dal funzionamento semplice, robuste e molto pratiche, offrono un posto in piedi in più, altre più complete, arrivano a dotare il passeggino di una vera e propria sedutache funziona da supporto ad una pedana di base.

Foto: www.pianetamamma.it

Come scegliere le pedane per passeggini

In primo luogo dovremo tener conto della tipologia di passeggino che abbiamo acquistato, in secondo luogo di quali sono le nostre esigenze, l'età e la vivacità del bambino ed il budget di spesa, ed in base a questi parametri, scegliere la pedana per passeggino più idonea alle nostre esigenze.

Le pedane per passeggini sono fornite fondamentalmente in tre modelli di base:

  1. Classica pedana per passeggino rettangolare di diverse dimensioni
  2. pedana per passeggino di forma triangolare
  3. pedana rettangolare fornita di doppia funzione: pedana e sedile incorporato.-

L'ultima soluzione è sicuramente una delle più valide ma non è adatta ad ogni tipologia di passeggino, consente al bambino di poter stare in piedi o di viaggiare seduto insieme al fratellino grazie al secondo sedile aggiunto: Sono realizzate tutte in materiale plastico altamente resistente e possiedono dei prezzi variabili dagli 80 ai 130 euro circa.

Alcuni modelli sono universali e si adattano a qualsiasi tipologia di passeggino, vi conviene comunque, recarvi al negozio con il vostro passeggino in modo da poter effettuare una verifica.

Pedana universale prezzo 99 euro  www.lacullasnc.com

Pedana universale prezzo 99 euro www.lacullasnc.com

Post recenti