Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Dolce & Gabbana moda bambini 2015: backstage

Pubblicato da Mara Mencarelli su 3 Marzo 2015, 13:01pm

Tags: #Moda

Dolce & Gabbana Moda bimbi

Dolce & Gabbana moda bambini 2015 veste i bambini di eleganza e praticità, adottando tessuti raffinati ma resistenti pensati per chi dedica al gioco la maggior parte della propria giornata.

Splendidi gli abiti per le bimbe arricchiti da fantasie floreali e pois su tessuto scuro come il nero o il blu. Intramontabile il jeans proposto sia per lei che per lui: comodi capi, tutine, gonne e pantaloni con un look ritrovato moderno e pratico di grande vestibilità. Non mancano i capi in bianco, gli abiti eleganti per i bambini sia in colori tradizionali che fantasiosi come il bordò che fa di ogni bambino un piccolo ometto vestito di raso rosso. Il backstage 2015 Dolce & Gabbana è stato realizzato con sapiente maestria costruendo una cornice azzeccatissima alle linee e ai tessuti degli abiti.

Dolce & Gabbana bambini

Dolce & Gabbana veste i bambini di dolcezza andalusa

Eleganza negli abiti da bambini, ricchi di decorazioni e disegni di ogni genere. Dolce & Gabana ha creato una linea moda bambino per il 2015 veramente molto vasta e soprattutto varia, offrendo un ventaglio di prodotti che spaziano alla ricerca taluni, di eleganza, altri, di praticità, senza rinunciare mai ad una nota di dolce immaturità, un modo per incontrare i gusti delle mamme ma anche quelle dei bimbi, indiscussi modelli a cui sono destinati tali capi d'abbigliamento.

Note e dettagli andalusi non solo nella musica del video che accompagna il backstage ma anche nella scelta dei tessuti e delle decorazioni.

Per visionare la collezione Dolce & Gabbana 2015 cliccare qui ed andate al backstage

Post recenti