Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Vip - star - dive e mamme senza trucco: il trucco non c'è e si vede

Pubblicato da Mara Mencarelli su 4 Aprile 2015, 16:36pm

Tags: #I consigli delle mamme

Sarah Jessica Parker
Sarah Jessica Parker

Quante volte alzandoci la mattina e guardandoci allo specchio dopo una notte insonne, seguita a tante ore di lavoro ci vediamo in pessimo stato? Bene! Vi consolerà sapere che il trucco fa miracoli e non li fa solo con le comuni mamme ma anche con vip e star di ogni genere, le dive mamme o non senza trucco perdono gran parte del loro fascino e quelle incredibilmente belle anche senza trucco, sono veramente poche.

Consoliamoci quindi: quando il trucco non c'è si vede, perché anche bellezze decantate come Jennifer Lopez, Penelope Cruz, Shara Jessica Parker o attrici italianissime dive come Anna Falchi e molte altre senza trucco ci somigliano molto di più, hanno i segni della fatica sul viso, le occhiaie e le borse sotto gli occhi, ed anche i lineamenti del viso sembrano diversi: e qui cascò la vip!

Che il trucco faccia miracoli lo sappiamo tutte, ma che bellezze di tale livello senza trucco non siano poi un grande spettacolo da mille ed una notte, lo sospettiamo in molte ma non ne siamo poi così sicure. Eppure basterebbe guardarsi allo specchio o vedere la vicina di casa, quella alta magra e bellissima che quando viene ad aprirci ala domenica mattina alle 8, per un ipotetico caso di emergenza, stentiamo a riconoscere e siamo costrette a ricontrollare la porta ed il campanello certe di aver sbagliato pianerottolo: ebbene no! La bellezza quella pura e semplice è rara.

Molte donne sono belle anche senza trucco ma di certo non dopo 18 ore di lavoro o una notte insonne sulle spalle, ne dopo essersi scottate al mare, o reduci da una settimana di influenza: quindi? Direte voi! Quindi care mamme, niente crucci, accettiamoci così come siamo, con le nostre occhiaie che segnano la stanchezza di una giornata di impegni troppo lunga, di figli piccoli e grandi, di incombenze molteplici, teniamoci la nostra bellezza che emerge radiosa nei giorni di vacanza e di minor stress e brindiamo alla riscoperta bellezza nature. Il trucco si sa fa miracoli, un piccolo tocco di copri occhiaie un filo di matita e una punta di rossetto e siamo tutte belle e in splendida forma, senza bisogno di eccedere, pronte ad affrontare una nuova giornata sentendoci anche noi magari, un po' dive e vip...

Ma andiamo a scoprire altre star senza trucco, vip rinomate per la loro imbattibile bellezza!

Star - Vip: donne senza trucco: quando  il trucco c'è e si vede tutto!

Star - Vip: donne senza trucco: quando il trucco c'è e si vede tutto!

Anna Falchi con e senza trucco
Anna Falchi con e senza trucco

Quando il trucco fa miracoli: guarda le vip

Ho scelto volti di vip famose e note: chi non riconosce Jennifer Lopez o la splendida Rihanna in queste foto? Innegabilmente la differenza che emerge tra mamme e donne vip senza trucco e con trucco è a dir poco enorme, ma è altrettanto vero che alcune di loro senza trucco sono ugualmente belle ma semplicemente diverse e naturali, mentre alcune star sono totalmente irriconoscibili.

Il trucco fa miracoli ma allo stesso tempo stressa la pelle quindi è bene farne un uso moderato utilizzando prodotti di qualità ed evitando ciò che non fa respirare l'epidermide: un po' di fard e una punta di rimmel e un gloss possono bastare per un giorno normale, lasciamo il resto ai giorni importanti o alle serate speciali: il nostro viso ce ne sarà grato!

Post recenti