Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Nuova Ford C - Max l'auto pensata per le famiglie

Pubblicato da Mara Mencarelli su 16 Giugno 2015, 19:22pm

Tags: #mamma hig tech

Nuova Ford C - Max l'auto pensata per le famiglie

 

Di auto ce ne sono tante in commercio ma poche possiedono tutti i requisiti che le rendono facilmente fruibili specie per le mamme con figli che ogni giorno, nella routine quotidiana cercano il modo di semplificarsi la vita sgravandosi da inutili incombenze e scelte poco pratiche.

Ford con la sua nuova C -Max, semplifica la vita delle mamme e dei loro piccoli, grazie ad un innovativo sistema denominato "Hands Free Liftgate" che consente di aprire con semplicità il portellone.

Gli zaini gli zainetti, le buste della spesa, o magari il piccolino di casa in braccio non sono più un problema, almeno non lo sono più per chi ha scelto o a deciso di scegliete, una comoda Ford C Max.

Ecco la novità Ford C - Max:

Il portellone della vettura può essere aperto senza l'ausilio delle mani, utilizzando "Hands Free Liftgate", dispositivo che consente di azionare l'apertura del portellone con l'ausilio di un solo piede.

Ford offre nella sua C-Max estetica, dinamicità, comfort una vettura studiata e pensata per le famiglie volta alla semplificazione della vita quotidiana senza rinunciare a tutto ciò che una auto deve offrire.

Ma oltre al comfort e alle innovazioni tecniche, Ford propone una linea d'acquisto conveniente: la Ford C Max puo essere acquistata anche con pagamenti rateali personalizzati a partire da 195 euro al mese. Ford C Max plus 1000 possiede 100 C V ed e dotata di numerosi optional di serie come i cerchi design da 16", consolle centrale premium, fendinebbia, luci diurne LED, alzacristalli elettrici posteriori, SYNC, bluetooth facilmente gestibile grazie ad un comodo comando vocale, ed infine emergency assistence. Una vettura che parla da sola e che si fa scegliere con estrema semplicità, pensata per le famiglie e per le mamme: Ford C - Max, è senza dubbio, l'auto che facilita la vita!

 

 

 

 

Buzzoole

Post recenti