Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


3 Motivi per scegliere i pannolini Huggies® Bebè

Pubblicato da Mara Mencarelli su 7 Luglio 2015, 10:56am

Tags: #salute in famiglia-sport

3 Motivi per scegliere i pannolini Huggies® Bebè

Quando nasce un figlio ogni genitore prova una gioia infinita ma, di pari passo con le gioie, nascono anche le responsabilità. Un bambino piccolo necessita di cure continue ad iniziare dal cambio dei pannolini, all'allattamento, il momento del bagnetto, e qualche mese dopo, l'introduzione delle prime pappe. Ogni scelta ed ogni azione svolta per accudirlo e farlo crescere sano, andrà ponderata con attenzione adottando sempre prodotti che costituiscano una garanzia per la sua salute. I pannolini ad esempio, servono a mantenerlo pulito ed asciutto, evitando fastidiose irritazioni e mal posizioni dell'anca specie nelle femminucce, per questo andranno scelti con attenzione. Huggies® Bebè costituiscono la soluzione giusta, i pannolini che rispondono alle esigenze di ogni neonato e garantiscono certezze ai genitori attenti.


I motivi per scegliere i pannolini Huggies® Bebè sono molteplici e ne vogliamo citare almeno 3:
1) Sono dotati di indicatore pipì: si proprio così, segnalano quando va effettuato il cambio del pannolino.
2) Contengono PUPU’-STOP, un sistema pratico che consente di evitare fastidiose fuoriuscite.
3) Sono gradevoli da vedere e garantiscono protezione confort al bebè: belli morbidi, traspiranti e vellutati, con assorbenza veloce lasciano asciutto il piccolo. La soluzione giusta per ogni bambino!

Huggies pannolini per bebè

Huggies pannolini per bebè

Questi pannolini di cui vi parliamo, sono Huggies® e già il nome la dice lunga, un marchio che è garanzia di qualità.
Huggies® è un marchio di Kimberly-Clark, società leader nei prodotti di largo consumo a livello internazionale. Kimbery- Clark produce e distribuisce non solo pannolini ma anche carta per la casa, carta igienica, tovaglioli e fazzoletti con il noto nome Scottex®, Scottonelle® e Kleenex®, un brand affermato su scala mondiale di cui fidarsi ciecamente.

Come non sceglierli?


Tutti i pannolini Huggies® si adattano alle esigenze di ogni bimbo in ogni fase della crescita e sono differenziati per peso corporeo.
Ma torniamo ad Huggies® Bebè. Pensato per i più piccolini è dotato di un innovativo sistema in grado di catturare efficacemente la pupù anche quando il bebè è sdraiato.

Ma come agisce questo innovativo pannolino?

La sua praticità è dovuta anche al suo indicatore di pipì in grado di segnalare a mamma e papà, quando è arrivato il momento del cambio del pannolino, grazie a due striscette poste sul fronte dello stesso che cambiano colore quando è giunto il momento di sostituirlo. Niente più errori quindi neo genitori, adesso ci pensa Huggies® Bebè!

Huggies
Huggies

Se non avete ancora provato questi pannolini è arrivato il momento di farlo: un bel regalo per voi e per il vostro bebè! Infatti il vostro piccolino avrà il massimo del comfort che un pannolino può offrire e voi grazie agli indicatori di pipì, niente più ansie e vestitini umidi.
Recandovi nel sito potrete richiedere un campione omaggio da provare per poi lasciarvi catturare dalla qualità e praticità che solo Huggies® sa offrire: che aspettate? Provate Huggies® Bebè anche voi! Non solo 3 motivi per usare Huggies® Bebè ma molti di più. E se il tempo di pappe e pannolini per te è finito, consigliali ad un'amica ti ringrazierà di sicuro per l'interessante scoperta: un pannolino all'avanguardia che aiuta mamma e papà e rispetta la pelle di ogni bambino.

Articolo Sponsorizzato

link

http://bs.serving-sys.com/BurstingPipe/adServer.bs?cn=tf&c=20&mc=click&pli=13415962&PluID=0&ord=[timestamp]

Post recenti