Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Una mamma alla moda: tendenze neo mamme

Pubblicato da Mara Mencarelli su 31 Luglio 2015, 13:25pm

Tags: #Moda

Mamma alla moda

Una mamma alla moda ... ecco cosa rivelano le tendenze delle giovani mamme italiane: truccate, ben vestite, le neo mamme amano vestirsi bene e sentirsi in forma. Qualche chilo in più ed un addome non ancora ben tonico, non impediscono alle neo mamme di voler sfoggiare un look curato, tendenza che attualmente viene interpretata egregiamente anche dalle mamme in dolce attese, che vestono con disinvoltura e comodità ma senza dimenticare la loro femminilità.

Una mamma alla moda si sente bene nei suoi panni malgrado pannolini e pappette, sceglie con cura i propri abiti e rifornisce il proprio guardaroba subito dopo la gravidanza cercando di adeguare il proprio look alle linee fisiche del momento.

Prenatal

Ritornare in forma con le app e la palestra

L'esigenza per le neo mamma è quella di recuperare in fretta la forma e grazie alle moderne app o alla frequentazione di palestre e corsi sportivi le neo mamme di oggi corrono ai ripari e cercano di ritornare in forma velocemente. Forse l'influenza della moda e le nuove tendenze in cui il look e l'aspetto fisico assumono un ruolo importante nella società hanno influito nel generare questa corrente femminile influenzato abitudini ed abbigliamento delle neo mamme.

Anche tu sei una mamma alla moda o le tendenze delle altre neo mamme non ti appartengono affatto?

Corri dal parrucchiere e rifornisci il tuo guardaroba o attendi di perdere i tuoi chili infilandoti in abiti premaman recuperati dopo la gravidanza e maglie grandi?

Molte festeggiano le taglie perse con nuovi acquisti, altre entrano perfettamente negli abiti che indossavano prima della gravidanza, ma per molte neo mamme una ventata di nuova energia e di abiti nuovi significa rinfilarsi nel proprio corpo e riappropriarsi della propria femminilità.

Ti potrebbe interessare:

Parto e la gravidanza lasciano dei segni indelebili sul corpo della donna, specie nel primo periodo quando si ha partorito da poco tempo, il tono muscolare, i tessuti e la pelle tendono ad essere poco tonici...

Inutile dirlo l'ozio invernale, il freddo e le abbuffate natalizie e pasquali hanno incrementato talvolta "disastrosamente" il peso corporeo di molte persone, ma con l'estate alle porte, mare vacanze bagni in molte persone nasce spontaneo il desiderio...

Dopo il parto le neo mamme si chiedono quando potranno riprendere una normale attività fisica e quanto tempo occorrerà per recuperare la linea perduta...

Post recenti