Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Neonati e bambini come prendersi cura della loro pelle

Pubblicato da Mara Mencarelli su 2 Novembre 2015, 16:51pm

Tags: #Moda

Linea prodotti Babygella per neonati e bambini

Linea prodotti Babygella per neonati e bambini

Non so voi ma io personalmente sono stata una mamma un po' iperprotettiva, e lo sono tutt'ora. Ho sempre cercato di dare e fare il meglio per i miei figli iniziando anche dalle cose più semplici. Quando si ha un figlio piccolo, specie se si tratta del primo figlio, gli interrogativi che spesso ci poniamo sono infiniti: avrà ancora fame? Avrà mangiato abbastanza? Perché piange...cosa gli farà male? Ed ancora: la pappa sarà quella giusta, lo shampoo quello adeguat,o e la crema per il cambio dei pannolini andrà bene?

Un'ondata di domanda ci travolge ma, a differenza delle nostre mamme e delle nostre nonne, abbiamo molte risposte a disposizione. Il pediatra, le amiche, i libri ed il web. Il web accorcia le distanze e ci fornisce tanti chiarimenti e delucidazioni. Uno dei nostri crucci è la pelle del nostro piccolo neonato: la crosta lattea spesso compare, così come tante bollicine sul corpo e sul viso, il sederino può arrossarsi e talvolta compare anche il fatidico eritema: crisi!

I neonati ed i bambini piccoli hanno la pelle delicata questo lo sappiamo tutti, e quindi, sin dai trong>primi momenti di vita andranno seguiti e curati con tutte le attenzioni del caso. Scegliere i prodotti per la cura della pelle e per il bagnetto non è cosa da poco. Per poter essere certi di una bona compatibilità e di un pH che rispetti la cute delicata è bene acquistare prodotti con comprovata qualità recandosi magari in farmacia, nelle parafarmacie o nei negozi specializzati. Tra essi troviamo Babygella, noto marchio che da sempre cura il benessere dei piccoli con estrema attenzione rivolta a soddisfare le esigenze della pelle dei neonati e dei <strong>bambini piccoli. Si può risparmiare su molte cose ma non sulla salute dei propri figli ed è per questo che per combattere le irritazioni e pelle secca anche già nelle nursery e nei reparti maternità si adottano i prodotti Babygella.

Il regalo Babygella per le neo mamme ed il loro bambino: Mummy Bag

Ecco che babygella ha deciso di aiutare le mamme nella scelta di prodotti delicati e di fare un regalo a tutte. Per favorire la conoscenza dei suoi prodotti offre a tutte coloro che acquistano 3 prodotti della linea Babygella una bella comoda e pratica Mummy Bag una borsa capiente da portare con se nelle passeggiate quotidiane e nelle uscite extra, dotata di tanto spazio consente di portare con se tutto ciò di cui un neonato ha bisogno per il cambio e per le poppate. Non so voi, ma io quando mi sposto con i piccoli porto dietro l'intera casa ed una borsa capiente trovo che sia utile ed indispensabile.

La promo Mummy Bag ha solo un limite si potrà acquistare una pasta Silver e poi altri due prodotti a scelta (no salviettine e talco) per poter usufruire di questo fantastico regalo. Tra i prodotti utili per il bebè ricordiamo olii, shampoo olio, latte, creme e paste, detergente 2 in 1, pasta protettiva, crema corpo fluida, che svolge un'importante azione idratante, lenitiva ed emolliente restitutiva questo grazie alla presenza di vitamina E, A, alla concentrazione presente di pantenolo, bisabololo, all'estratto di miele e al contenuto di burro di karitè e olio di jojoba.

Lo shampoo delicato rispetta il cuoio capelluto del neonato, così come il bagnetto primi mesi studiato appositamente per i più piccoli, ma troviamo anche salviettine, in grado di garantire una detersione delicata grazie alla particolari sostanze che vi sono imbibite, utili per il piccolo ma anche per la mamma.

E poi, come rinunciare al massaggio dopo il bagnetto e al profumato talco da utilizzare dopo il bagno relax? Benessere efficienza e tanti prodotti sicuri tutti dermatologicamente testati ed ottenuti con sostanze delicate non nocive e non allergizzanti.

Neonati e bambini come prendersi cura della loro pelleNeonati e bambini come prendersi cura della loro pelle
Neonati e bambini come prendersi cura della loro pelle

Babygella 2 in 1

Le garanzie dei prodotti #Babygella

Babygella costituisce una garanzia per la mamma ed il bambino, offrendo prodotti utili</strong> per la detersione e protezione della pelle prodotti che rispettano la cute delicata dei piccoli sin dai primi giorni di vita. #Babygella è una linea di prodotti studiata e formulata per i bambini grazie al supporto dei Pediatri e che può essere agevolmente visionata ed acquistata nelle farmacie. Le formulazioni specifiche dei prodotti sono in grado di ripristinare il benessere cutaneo e mantenere il giusto pH della pelle. Tutti i prodotti sono frutto di un accurata ricerca scientifica che rispetta gli standard nazionali ed internazionali di sicurezza garantendo comfort e benessere anche per le pelli più delicate.

I principi attivi sono estratti dalle piante e provengono dalla natura, come ad esempio la camomilla e la salvia. Inoltre sono esclusi dalla composizione dei prodotti tutti gli allergeni e sostanze nocive come i parabeni. I detergenti babygella contengono tensioattivi extra-delicati di nuova generazione studiati appositamente per la pelle dei bambini; tra essi ricordiamo l'olio di mandorle, semi di cotone e miele in grado di proteggere ed idratare la pelle

Buzzoole

Post recenti