Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Oggi attendiamo notizie

Pubblicato da Mara Mencarelli su 5 Novembre 2015, 12:26pm

Oggi attendiamo notizie

Salve, oggi siamo in attesa di notizie, notizie per un lavoro web, notizie per l'esame universitario del mio secondogenito, notizie su quanti allievi si sono riscritti ai miei corsi di novembre, notizie su cosa programmare nel fine settimana. insomma una giornata all'insegna delle notizie.

E voi?

Scommetto che anche voi siete li ad attendere risposte a svariate domande, conferme e disdette, magari inclusa quella di: "chi ci sarà a pranzo"?

Ah io convivo con "chi ci sarà a pranzo e quanti saremo a cena" ogni giorno della settimana... i numeri dei presenti sono passibili di modifiche anche all'ultimo decimo di secondo: 5, 6, 7, 4 ?Boh!...e noi li sempre a riorganizzare la giornata, il pranzo la cena, gli amici e le uscite singole o collettive: che stress!

Rifuggire lo stress per una mamma è quasi impossibile mentre i papà spesso, lo sanno fare molto meglio di noi.

Organizzano il loro lavoro, i loro impegni e difficilmente si fanno sfiorare o intaccare da qualcosa: il loro compito principale? Talvolta recuperare i figli ad una festa serale o accompagnarci a fare la spesa quando altrimenti servirebbe un tir in quanto il frigo e la dispensa si sono irrimediabilmente svuotati.

Vabbè scherzi a parte, alcuni papà sono più indaffarati di noi.

Io sono realmente in attesa di notizie che spero di cuore siano positive: vi starete chiedendo il perché? Ma perché riguardano la mia vita, il mio lavoro, la mia voglia di fare, ed il mio impegno quotidiano, quindi...auguratemi un imbocca a lupo. Grazie :-)!

Oggi è così domani vi preparerò un'altra scheda di italiano la lettera O, e fine settimana mi riservo di riprendere a scrivere le favole per i miei ed i vostri bimbi.

Post recenti