Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


App Vicker il maggiordomo tutto fare

Pubblicato da Mara Mencarelli su 26 Aprile 2016, 16:53pm

Tags: #I consigli delle mamme

Vicher app

Vicher app

Pensando all'app Vicker il concetto che mi suggerisce è quello di un maggiordomo tutto fare, una segretaria super efficiente pronta a trovare la soluzione giusta ad ogni piccolo e grande problema.

Una ringhiera da riverniciare? Una baby sitter d'emergenza,  una vettura con tanto di autista? O magari dovete falciare il prato e siete allergici alle graminacee? Niente paura è arrivato il maggiordomo virtuale che vi risolve tutte le situazioni critiche che vi si creano in casa: Vicker! L'App Vicker nasce dall'intuizione di due ragazzi, Matteo e Luca, in breve tempo si concretizza grazie a dei finanziatori che vedono nell'app un grosso potenziale. 

Ma cos'è Vicker e come funziona la nuova app per smartphone?

Vicker app nasce grazie ad una start up tutta italiana dello sharing economy ed è fruibile sia su device Android che iOs. La nuova app aiuta a mettere in contatto fruitori di servizi e prestatori d'opera. Avete necessità di un parrucchiere in casa? Bene Tramite Vicker potete mettere il vostro annuncio, scegliere tra le varie offerte che vi giungeranno quella che vi sembri fare al caso vostro. Certo è, che per noi donne quest' app, può costituire la bacchetta magica tanto attesa.

Il bello di Vicker è che si articola in qualsiasi ambito professionale abbracciando il settore edile, quello domestico, ma anche quello di supporto personale con personale pronto a venirvi incontro per ogni esigenza. Dovete preparare una bella festa e non sapete da che parte cominciare? Ci pensa Vicker, l'app che ha mille e una soluzione per voi a portata di mano o meglio, a portata di smatphone.

Di cosa si occupa Vicker?

praticamente Vicker si occupa un po' di tutto: riparazioni domestiche, estetica, benessere, guasti casalinghi, dogsitter, ripetizioni e molto altro, un metodo semplice ed innovativo che finalmente con un bel "abra cadabra" aiuta noi mamme ma anche i nostri mariti, a sbrogliare tante matasse domestiche e non. Professionisti al nostro servizio grazie ad un data base ben fornito in cui vengono selezionate solo figure che rispondono a determinati requisiti. Grazie alla geolocalizzazione si può usufruire dell' app e dei suoi servizi su tutto il territorio, anche se per ora è operativa a Roma e a breve verrà ampliata. Una realtà tutta italiana di cui Matteo Cracco e Luca Menti due giovani imprenditori vicentini, due amici due menti creative che non pongono barriere al loro immaginario collettivo regalandoci questo maggiordomo tutto fare in grado di risolverci la vita e tanti problemi grazie a un semplice click. Basta infatti scaricare l'app, registrarsi ed il gioco è fatto!

 

 

Matteo Cracco e Luca Menti
Matteo Cracco e Luca Menti

Matteo Cracco e Luca Menti

App Vicker il maggiordomo tutto fare
Vicker: il prezzo lo decidono gli utenti

I pagamenti avvengono per mezzo paypal, sono garantiti grazie ai dati che vengono richiesti in fase di registrazione, mentre per quel che riguarda il prezzo sono gli utenti a fare la proposta, ma considerate che vi sarà un minimo sotto il quale non sarà possibile scendere, questo proprio per tutelare il lavoratore e la qualità dei servizi offerti. Ma al di la di questi dettagli che scoprirete con facilità scaricando l'app, ricordate che attraverso questo servizio potrete scrollarvi dalle spalle molte incombenze ed avere più tempo da dedicare a voi stessi ed ai vostri cari: vi pare poco? A me no, sembra davvero moltissimo! Un servizio efficiente, vigilato e ben strutturato in grado di risolvere tante situazioni tutelando offerente e lavoratore.

Una bella app a cui brindare!

Vi lascio alla visione di questo cortometraggio che con poche immagini vi riassume l'utilità e la versatilità dell'app Vicker.

Vicker è per me un piccolo sogno che si realizza in questa vita frenetica che spesso non ci lascia il tempo necessario per svolgere tutto e neanche bene. Un modo utile e semplice quindi per dedicarci anche a noi stessi, ad un sacrosanto relax e ai nostri cari!

Post recenti