Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Danc'in: eleganza e qualità le migliori scarpe da ballo

Pubblicato da Mara Mencarelli su 12 Aprile 2016, 00:19am

Tags: #Moda e Bellezza

 Danc'in: eleganza e qualità le migliori scarpe da ballo

Amo ballare e lo faccio da una vita. Ballare, si! Ma solo a piedi nudi o con scarpe da ballo di qualità. Ballare con Danc'in significa non rinunciare all'eleganza e nemmeno alla comodità e questo desiderio si realizza indossando delle comode scarpe da ballo fatte proprio per danzare: le migliori!. Comode, sempre eleganti, scarpe che rispettano le tendenze moda del momento senza perdere di vista le esigenze legate al mondo del ballo: comodità e soprattutto, funzionalità.

Non si può rinunciare a questi fattori di primaria importanza in nessuna calzatura da ballo che si rispetti. Danc'in lo sa bene, grazie alla sua tradizione italiana artigianale, che da diversi anni continua a dare vita a collezioni meravigliose, creando e producendo scarpe per uomo donna e bambino, tenendo conto delle esigenze dei ballerini.

Così nascono le calzature Danc'in fondendo insieme la qualità di materiali di prima scelta, insieme alle tecnologie più moderne che ritrovano in suole e tacchi un valido alleato per ogni ballerino. Io ho scelto questa ditta perché con i loro modelli mi trovo in perfetta sintonia. Scarpe da ballo che trovo comode, di qualità, eleganti e curate nei minimi dettagli, per me le migliori!

Ballare con danc'in

Ballare non basta servono le scarpe giuste... Danc'in Scarpe da Ballo www.eshopdancin.it

Pubblicato da Oggi mamma il giornale di notizie su Lunedì 11 aprile 2016

Perché scegliere calzature Danc'in

La domanda spesso può nascere spontanea: ma perché scegliere Danc'in per le proprie scarpe da ballo? Ma perché chi è esigente e vuole il massimo dalle scarpe da ballo, Danc'in costituisce una garanzia: il massimo dunque sia per performance che per bellezza. Le scarpe da ballo ancor più delle calzature che si indossano tutto il giorno, devono avere dei requisiti che consentano di ballare egregiamente. Il piede non deve affaticarsi, la suola deve resistere allo stress, il cinturino per le calzature da donna è importantissimo così come la fruibilità e l'estetica. Ma anche per gli uomini la scarpa da ballo deve racchiudere in se il duplice conpcet di estetica e funzionalità. Personalmente mi sono innamorata di ogni modello di questo brand, sarà per il fatto che colui che ha dato vita alla produzione è legato al mondo del ballo ed ha cercato quindi in ogni modello prodotto, di abbracciare le esigenze di chi approccia a questo tipo di articolo. Il risultato è stato davvero eccellente: tecnologia all'avanguardia, materiali eccellenti e design davvero irresistibile, specie su alcuni modelli a tiratura limitata.

Danc'in materiali di qualità

Le scarpe da ballo Danc'in utilizzano materiali di qualità brevettati, la suola ad esempio è appositamente fabbricata per poter essere utilizzata ovunque: il pista così come all'aperto, ed ecco dunque che la scarpa da ballo si trasforma anche in una splendida calzatura da passeggio. E' per questo che ormai, la mia collezione di scarpe da ballo si è arricchita di modelli Danc'in, il brand milanese mi ha conquistato, sarà che sembra davvero "saperne una in più" rispetto ad altri brand, inoltre offre la soluzione giusta per i miei piedi, non semplici da trattare, e per le mie esigenze estetiche. Si può scegliere tra modelli a tiratura limitata, optare per personalizzazioni o approfittare dei modelli in outlet o dei modelli meno costosi tutti molto belli, qualunque sia la scelta operata sarà comunque perfetta e vi farà sicuramente felici.

Alcuni modelli di Danc'in Milano
Alcuni modelli di Danc'in Milano
Alcuni modelli di Danc'in Milano
Alcuni modelli di Danc'in Milano
Alcuni modelli di Danc'in Milano

Alcuni modelli di Danc'in Milano

Post recenti