Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Dyson aspirapolvere Cinetic Big Ball: grandi prestazioni

Pubblicato da Mara Mencarelli su 17 Giugno 2016, 10:33am

Tags: #I consigli delle mamme

Dyson aspirapolvere Cinetic Big Ball: grandi prestazioni

Eccomi qui a presentare un alleato domestico senza pari. Uno di quegli aspirapolvere che possono agevolare enormemente le faccende domestiche. Si tratta di Dyson aspirapolvere Cinetic Big Ball, piccolo ma dalle grandi prestazioni; l'unico aspirapolvere che non richiede particolare manutenzione, non ha sacchetto e se si ribalta ritorna da solo in posizione verticale in un battibaleno. Dyson unisce tecnologia e design reinventando l'aspirapolvere. Ma vediamo le differenze di base dell'aspirapolvere Cineti Big Ball ed i 3 punti di forza del prodotto che mi hanno colpito:

  1. Dyson Cinetic Big BallTM è compatto e snello, dotato di caratteristiche ingegnose che migliorano estremamente l'esperienza dell'utente.
  2. È l'unico aspirapolvere che recupera da solo la posizione iniziale in caso di rovesciamento grazie alla tecnologia Self-righting.
  3. Non ha bisogno di manutenzione e a non perdere capacità di aspirazione, grazie all'assenza di filtri da lavare o sostituire e di sacchetti da acquistare.
Aspirapolvere Big Ball di Dyson
Aspirapolvere Big Ball di Dyson

Caratteristiche tecniche Dyson aspirapolvere Cinetic Big Ball

Nell'aspirapolvere Dyson Cinetic Big Ball i componenti si trovano all'interno della sfera e gli consentono di ruotare sul posto. In questo modo l'aspirapolvere ci segue nelle operazioni di pulizia consentendoci la massima libertà.

Il contenitore che raccoglie lo sporco è eccellente, quando lo si svuota, un collare in silicone scivola sulla maglia metallica, rimuovendo lo sporco o i detriti intrappolati, spingendoli efficacemente verso l'esterno. La capienza è aumentata di oltre il 30 % rispetto al modello precedenti.

Altra peculiarità del prodotto è costituita dal comodissimo manico snodabile in grado di ruotare in tre direzioni, consentendo un movimento a 360°, con il minimo sforzo. Il tubo si estende fino a 1,25m, mentre l'ingombro dell'apparecchio è davvero molto ridotto. Dotato di Tecnologia Dyson CineticTM 36 cicloni Dyson Cinetic™ peculiarità che serve a separare le piccole particelle di polvere che generalmente tendono ad ostruire gli altri apparecchi. Gli aspirapolvere con tecnologia Dyson Cinetic™ (catturano particelle microscopiche fino a 0,3 micron). Inoltre, la separazione della polvere è talmente efficiente che non sono necessari filtri da lavare o sostituire. Vi pare poco? Un prodotto tecnologicamente avanzato, comodo da manovrare e gestire avvalorato da un design davvero molto gradevole.

Dyson aspirapolvere Cinetic Big Ball: grandi prestazioni

Come se non bastasse l'aspirapolvere possiede una spazzola per pavimenti Musclehead che si regola automaticamente, adattandosi a qualunque tipo di superficie. Una base attiva che trovo utilissima, regola automaticamente l'altezza della spazzola, mentre gli accessori in dotazione sono a sgancio rapido e consentono di passare immediatamente da un compito di aspirazione ad un altro, senza problemi. Il prodotto ha 5 anni di garanzia su parti di ricambio e manodopera. Riparazione o sostituzione immediata e gratuita.

Chi fosse interessato al prodotto, che trovo davvero ottimo, può usufruire del codice sconto sull'acquisto grazie al link che trova sotto. Le parole servono, lo so, sicuramente fino ad un certo punto, andrebbe provato per poterne apprezzare tutte le caratteristiche: guardatevi il video e ditemi se non è favoloso!

Se avete bambini, animali in casa, o persone allergiche, considerate che un aspirapolvere Cinetic Big Ball può aiutarvi ad ottenere una pulizia più accurata riuscendo ad aspirare anche le particelle più piccole, i peli degli animali e la polvere finissima regalandovi una maggior serenità e miglior confort.

#dyson #disoniani #sfidedysoniane #DysonCineticBigBall #YourBrandCamp

Post recenti