Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Miss Cook Me e le bruschette Polli

Pubblicato da Mara Mencarelli su 27 Luglio 2016, 15:35pm

Tags: #Ricette

Bruschette Polli

Ci sono tant modi per cucinare, organizzare una cena o... magari, scroccare un invito. Certo è che Miss Cook Me lo fa in maniera originalissima. Tra colori sgargianti ed espedienti di ogni genere, riesce ad architettare il modo per farsi invitare a cena. Lasagne, cannelloni o tagliatelle condite con ricco ragù sono tra le ricette più amate dagli italiani se parliamo di primi piatti.

Per un buon secondo si potrà optare tra carene e pesce anche se un primo ricco già fa la sua parte egregiamente.

Prima del pranzo o della cena serve un buon antipasto

Ma come aprire una cena od un pranzo eccellente e gustoso se non con un antipasto altrettanto invitante? Uno di quelli che oltre ad arricchire la tavola contribuisce a rendere tutto più buono e speciale. Qualcosa che intrattenga il nostro stomaco e lo delizi.

Cosa ci suggerisce nel video Miss Cook Me? Delle bruschette ma non delle semplici bruschette ma delle bruschette all'insegna del gusto e del sapore, personalmente provate da me e largamente apprezzate da tutta la mia famiglia.

Vi lascio la visione di questo simpatico video, per farvi fare due risate e...per rifarvi gli occhi...dopo di che vi auguro buona cena!

Miss Cook Me presenta: "Social Eating in Rome"

#PolliSocialFood #YourBrandCamp #Polli4e4Orto #BruschettePolli #PolliCoolHunters

Post recenti