Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Profumi donna: fragranze seducenti

Pubblicato da Mara Mencarelli su 19 Settembre 2016, 11:55am

Tags: #Moda e Bellezza

Profumi donna

Moda, look, tendenze ed accessori, ma anche profumi. Profumi donna: fragranze seducenti che caratterizzano ogni look, ogni immagine al femminile. Note profumate ed inebrianti che ci catturano e lasciano nella mente note e ricordi evocativi, tutte sensazioni che determinano un ricordo restituendo un segno indelebile nella memoria.

 

Profumi donna: fragranze seducenti da scegliere

Vi è mai capitato di incontrare una persona e di accorgervi che il suo profumo rimane stampato nella vostra mente? Uomo o donna che sia, il profumo lascia nella mente di chi lo avverte, sensazioni profonde. per questo nella routine quotidiana non è importante curare solo la propria bellezza, scegliere l'abito giusto e tutti gli accessori da abbinarvi, ma anche scegliere il profumo giusto.

I profumi al femminile sono davvero molti, fragranze che evocano il sapore dell'oriente, fragranze fruttate ed agrumate, oppure, note romantiche caratterizzate da profumazioni delicate e dolci.

Qual è il vostro profumo?

Qual è il vostro profumo preferito tra i tanti che si trovano in commercio? Personalmente ne ho due o tre che amo in modo particolare, profumi donna ​ dal sapore delicato e romantico. Amo le fragranze tenui, non troppo forti che però durano a lungo lasciandomi sulla pelle un buon odore per tutto il giorno. Un profumo è davvero una delle cose più personali che c'è e devo dire che in base al proprio odore il profumo assume sulla propria pelle una fragranza molto personale. Per questo è importante scegliere bene il proprio profumo ed indossarlo con cura proprio come si fa per le linee degli abiti. Non è detto che "tutto ci stia bene". Alcuni profumi sono più adatti ad alcune persone, ed altri ad altre. Ecco dunque che la scelta diventa delicata.

 

Io non esco mai senza profumo

No io non esco mai senza profumo, uso il profumo tutti i giorni scegliendo tra le boccettine poste sul mio comò la fragranza che interpreta meglio la giornata, il mio look ed i miei impegni. Non è necessario ed indispensabile che il profumo sia costosissimo, esistono infatti, molti profumi da donna alcuni costosi, altri a prezzi più accessibili, fragranze ottime e durature. Uno dei miei preferiti è Trésor di Lancome: lo uso da anni è una fragranza che amo moltissimo.

Potrete scegliere un buon "Paco Lady Million privè" o magari optare per un delicato roll on da portare sempre con voi come quello di Collistar "il profumo dell'amore. Od ancora orientarvi verso fragranze esigenti come quelle dell' eau de parfum di Zadig & Voltaire, un profumo D&Gem> od un prodotto economico ma ottimo come quelli commercializzati da Acquolina: chi non li conosce? Molti i marchi e molte le fragranze che determinano la vostra scelta di stile e caratterizzano la vostra personalità lasciando nell'aria un vostro ricordo sensoriale da non trascurare, sia per il vostro piacere che per quello altrui. Noi scegliamo un profumo ma è altrettanto vero che anche il profumo sceglie noi. Roll on, spray o magari tradizionale in boccette seducenti e affascinanti il profumo da donna che sceglierete rappresenta un poco il vostro biglietto da visita. Non solo abiti dunque scelti con cura ma anche un buon profumo e tanti fantastici accessori per personalizzare la propria immagine sia nei momenti quotidiani comuni che in quelli speciali. Un profumo per farsi ricordare...

Post recenti