Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Home cleaning di Kärcher e vinci premi e pulizie

Pubblicato da Mara Mencarelli su 30 Novembre 2016, 13:13pm

Tags: #Arredamento

 Natale  Kärcher concorso a premi

Chi non sogna di avere una casa pulita senza faticare? Home cleaning di Kärcher e vinci premi e pulizie, si perché Kärcher ha indetto un concorso a premi che consente di vincere 1500 euro, ma non solo! Chi acquista un prodotto della linea Kärcher dal 3 di Ottobre fino alla fine dell'anno 2016 potrà anche aggiudicarsi la vincita di 624 ore di pulizia domestica: si che questo è un bel regalo di Natale non trovate?

Home cleaning di Kärcher e vinci premi e pulizie: vediamo come funziona

Per partecipare all'estrazione è necessario acquistare uno dei prodotti cleaning di Kärcher ossia; un aspirapolvere multiuso, pulitore a vapore, qualsiasi modello di aspiragocce in modo da poter partecipare all'estrazione che attenzione, non sarà una sola ma bensì settimanale per vincere dunque, un kit di prodotti Kärcher 1500 euro e 625 ore di pulizia che sinceramente mi allettano ancor di più del premio in soldi visto che, come donna lavoratrice e mamma di 3 figli sono oberata dal lavoro domestico.

 Home cleaning di Kärcher e vinci premi e pulizie
 Home cleaning di Kärcher e vinci premi e pulizie
 Home cleaning di Kärcher e vinci premi e pulizie

Buon Natale da Kärcher

Per le fortunate vincitrici ovviamente ci sarà l'augurio di un buon Natale ad opera di Kärcher e dei suoi premi ma per chi invece non dovesse riuscire a vincere, sappiate che comunque vi siete aggiudicate con l'acquisto del vostro elettrodomestico home cleaning di Kärcher un articolo vincente che vi aiuterà comunque moltissimo nelle pulizie domestiche e vi agevolerà i compiti. Ma vediamo nel dettaglio di quali prodotti si tratta.

  • Aspirapolveri Kärcher

Si tratta di prodotti tecnologici ad elevata potenza aspirante con un avanzato sistema di filtraggio che consente di trattenere anche le particelle più piccole e permette di aspirare sia polvere che liquidi.

  • Pulitori a vapore Kärcher

Consentono di ottenere la massima igiene su ogni superficie domestica sia in legno che gress, vetro, metallo e tessuti garantendo l'eliminazione dei batteri al 99.99 %. Fughe e calcare non saranno più un problema in casa.

  • Aspiragocce Kärcher

Dotati di tecnologia avanzata sono 3 volte più efficienti e veloci dei tradizionali aspiragocce. Una soluzione innovativa che consente di pulire in maniera ottimale superfici lucide e vetri senza lasciare aloni.

La tecnologia Kärcher entra in casa rendono i lavori domestici meno pesanti ed augurando un buon Natale ed un in bocca al lupo per il concorso a premi. Clicca il link e scopri i prodotti Kärcher.

Vi invito anche a visitare il canale you tube per vedere il funzionamento dei prodotti

visita la pagina facebook https://www.facebook.com/Kaercher.Italia/

#ilpulitoeservito #sieditierilassati

Buzzoole

Post recenti