Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Studio dentistico ed odontoiatra a Roma: Dottoressa Leonardi Alessandra

Pubblicato da Mara Mencarelli su 30 Gennaio 2017, 15:59pm

Tags: #salute in famiglia-sport

Oggi vi parlo di un tema che mi sta particolarmente a cuore, quello dei denti, dell'igiene e salute degli stessi. Lo studio dentistico ed odontoiatra a Roma: Dottoressa Leonardi Alessandra offre competenza e professionalità. Vivo a Roma ed il settore odontoiatrico mi appartiene. Ho studiato e lavorato molti anni come odontotecnico specializzato in particolare nelle protesi in ceramica (ponti capsule etc). Quindi quando devo scegliere una struttura per me e la mia famiglia, lo faccio con molta attenzione. Per questo motivo oggi vi parlo di uno studio dentistico ed odontoiatra a Roma: Dottoressa Leonardi Alessandra sito in Via Vittorio Colonna 40 e a Piazza Cavour, due zone molto belle della nostra città capitolina. Il "sorriso" ed il benessere ad esso legato, sono due fattori molto importanti in termini di estetica, funzionalità e tranquillità per non osservare molta attenzione nella scelta dei professionisti adatti. 

Studio dentistico ed odontoiatra a Roma: Dottoressa Leonardi Alessandra e servizi

I servizi offerti sono molteplici, tra essi vi ricordo il settore dell'ortodonzia dedicato principalmente ai bambini ma anche a tutti coloro che hanno problemi da risolvere in termini di malposizione dentaria ed articolazione. Altri servizi sono la paradontologia, la gnatologia ed anche l'odontoiatria estetica di tipo protesico e conservativo. Altri servizi riguardano l'igiene, la profilassi, studio e risoluzione degli acufeni, fastidiosi sibili di cui molte persone soffrono nel corso della loro vita, bambini inclusi. 

Lo studio si avvale di materiali ed apparati tecnologicamente avanzati ed innovativi che ottimizzano la profilassi e la cura nonché tutto il settore legato alla protesica.

Le specializzazioni dello studio dentistico Leonardi di Roma

Vi ho parlato degli acufeni riconducibili ad un disturbo dell'apparato uditivo ma, molti non sanno che spesso le cause di tale disturbo sono imputabili ad un'articolazione tempro mandibolare errata come asimmetrie, bruxismo notturno, ed eccessiva contrattura della muscolature spesso dovuto a stress. i sintomi più fastidiosi di un acufene sono i sibili che possono essere aggravati da episodi di nausea, cefalea e talvolta vomito. Un corretto rapporto tempro mandibolare ed un ripristino delle condizioni di normalità, qualora possibile può risolvere il problema. La branca che studia le malposizoni ed i rapporti tra mandibola e mascella si chiama Gnatologia, settore in cui, lo studio Leonardi è ampiamente specializzato e all'avanguardia. Le figure mediche di spicco dello studio che si occupano di risolvere le problematiche di questa tipologia e di altra, sono la Dottoressa Leonardi Alessandra ed il Dottor Arangio due specialisti in grado di ridonare ad i pazienti il sorriso, e la serenità.

Per saperne di più ti consiglio di visitare il SITO e scopri tutti i servizi in maniera dettagliata. 

 

#StudioDentisticoLeonardi #CentriOdontoiatriciLeonardi

Buzzoole

Post recenti