Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Igienizzante antiacaro contro le allergie Vi Sept di PerDormire

Pubblicato da Mara Mencarelli su 24 Maggio 2017, 14:40pm

Tags: #Arredamento

Igienizzante antiacaro contro le allergie Vi Sept di PerDormire

Allergica agli acari sin da piccolina, non potevo perdermi un evento di PerDormire con la presentazione del sanificatore Vi Sept e di tutta la linea di prodotti del brand.  Vi+Sept™ è un detergente sanitario in grado di garantire una pulizia efficace di tutte le superfici e i tessuti, ideale per cuscini, materassi, tappeti e soprattutto è un potente acaricida in grado di distruggere gli acari che si annidano in ogni angolo della casa. L'allergia alla polvere e agli acari in essa contenuti è un fenomeno molto frequente sia nei bambini che negli adulti. Se come me avete questo problema che vi causa rinite, ed asma provate ad utilizzare Vi Sept.

 

Igienizzante antiacaro contro le allergie Vi Sept di PerDormire
Igienizzante antiacaro contro le allergie Vi Sept di PerDormire
Igienizzante antiacaro contro le allergie Vi Sept di PerDormire

PerDormire ed i suoi centri espositivi.

PerDormire è un brand che commercializza prodotti per il sonno ed il benessere. Nella struttura in cui si è svolta la presentazione di Vi Sept vi era una bella esposizione di materassi, reti, letti, poltrone e divani letto,  tutti realizzati con materiali all' avanguardia che consentono di migliorare ed ottimizzare il nostro riposo. Materassi in Memory forniti con vari livelli di morbidezza e sostegno per il corpo da scegliere in relazione alle esigenze soggettive. Oltre alla loro comodità, innegabile, mi ha colpito il design delle poltrone e dei letti contenitori: moderno, fresco ed essenziale, di ottimo impatto estetico oltre che funzionale. 

 

 

I centri espositivi di PerDormire si trovano su tutto il territorio Italiano al nord, al centro, e al sud, e molti sono dislocati nella mia città: Roma.

La presentazione del prodotto Vi Sept si è svolta nella sede sita in piazza Gondar n 17.

Altri punti vendita si possono trovare nel sito di cui vi lascio il link infondo all'articolo.

Cos'è Vi Sept e quale sono i suoi utilizzi

Il prodotto viene utilizzato in molti presidi medici, ospedali, case di cura ed accoglienza e centri di varia tipologia in cui si rende necessaria una disinfezione attenta degli ambienti. Vi Sept infatti, oltre ad essere un ottimo acaricida disinfetta ed igienizza gli ambienti e gli oggetti. La sua versatilità lo rende idoneo alla pulizia di reti, materassi, cuscini, tendaggi e tessili in genere, ma anche alla pulizia delle cuccette dei nostri amici animali o persino per disinfettare biberon tettarelle e quant'altro.

Il vantaggio principale del prodotto sta nel fatto che è atossico e consente dunque, di detergere e sanitizzare la superficie in una sola applicazione rendendo efficace la sua azione contro la formazione di colonie di acari. Ma la sua azione non è attiva solo contro gli acari, combatte i batteri e protegge disinfettando dall'azione di pericolosi microrganismi quali ad esempio quelli del Parvoris (5 malattia) e della Scabbia dovuta ad un parassita l' acaro Sarcoptes Scabiei etc. Sicuro dal punto di vista tossicologico, può essere utilizzato con tranquillità su qualsiasi superficie tessile e non.  

 

Igienizzante antiacaro contro le allergie Vi Sept di PerDormire

Vi Sept formato e confezione

Il prodotto è venduto in compresse monodose in confezione da 10 insieme ad un apposito spruzzatore. Lo spruzzatore va riempito d'acqua, (ne contiene 500 ml) e al suo interno andrà inserita 1 compressa del prodotto. Dopo circa dieci minuti si può iniziare a spruzzare il prodotto utile per 200 vaporizzate.  La soluzione è attiva per 5 giorni dalla data della preparazione.

Dopo aver spruzzato il prodotto è consigliabile lasciarlo agire ed asciugare per circa 15 minuti. Vi Sept  non sviluppa vapori irritanti o tossici e soprattutto a contatto con l’urina non sviluppa cloro. Usato secondo le istruzioni non è corrosivo, non macchia ed è compatibile con tutte le superfici plastiche e gommose. Il prodotto può essere utilizzato con l'ausilio di appositi panni in TNT resistenti, presenti in varie grammature. 

L'uso costante di Vi+SEPT tablets riduce la formazione di contaminazioni batteriche, di spore, funghi e muffe,  interrompendo l'importante catena alimentare per la crescita delle colonie acaridiche.
La sua azione ossidante interviene sulla struttura molecolare degli allergeni riducendo la loro presenza nell'ambiente.
Ideale per tutti gli ambienti della casa, letti, tappeti, divani, pavimenti anche in legno. Il prodotto può essere usato anche per  indumenti in lavaggio manuale o in lavatrice.

Sotto una piccola presentazione del prodotto estrapolata dalla presentazione in diretta.

Altri prodotti all'avanguardia del brand

 Per primo va ricordato l'aspirapolvere sterilizzatore per materassi efficace contro gli acari, facile da maneggiare e da usare.

Non da meno l'utile lampada  UV  che sfruttando la luce ultravioletta elimina allergeni, e acari, rimuovendo fino al 99% dei batteri.


Probiotic è una tecnologia di PerDormire atta a ridurre allergie ed asma. I probiotici inibiscono in maniera naturale lo sviluppo di muffe e batteriche. 

La micro-fauna probiotica rimane inattiva fino alla frizione che avviene tra la testa ed il cuscino.

Si tratta di un trattamento ecologico che migliora il sonno ed il comfort per questo i guanciali della linea Premium del brand sono dotati di federa Probiotic.

La nostra visita al punto vendita PerDormire è stata allietata da un gradito rinfresco. Il personale è stato gentilissimo, ed ogni prodotto è stato accuratamente presentato mettendoci a conoscenza delle peculiarità di ciascuno. Trovo che si tratti di un'azienda all'avanguardia in grado di migliorare sensibilmente l'igiene degli ambienti domestici, consentendo di dormire bene prevenendo la formazione degli acari. Niente più #cameredaincubo ma solo un sano riposo.

 

Il prossimo evento si svolgerà a Napoli il 31 di Maggio qui trovate le informazioni

Buzzoole

Post recenti