Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Carrozzine trio Inglesina: quando i bimbi sono 2 o 3

Pubblicato da Mara M. su 19 Settembre 2012, 16:35pm

Tags: #mamma hig tech

Congratulazioni! se sei qui a leggere questo post sei una/o di quei rari genitori che hanno messo al mondo o stanno per farlo, una bella coppia di gemelli, o magari 3 o anche più. Un 'evenienza rara, faticosa, ma veramente un po' esclusiva, un esperienza che ha bisogno di supporto fisico, da parte della famiglia, talvolta economico, perchè due o più gemelli specie nei primi anni di vita hanno un costo moltiplicato per due in ogni cosa, infine necessitate di un supporto da parte dei produttori di passeggini e carrozzine, che nonostante la non enorme richiesta, hanno dato vita ad una serie di prodotti creati appositamente per i gemelli.

Uno in particolare mi hanno colpita ed è prodotto dalla nota casa produttrice Inglesina.

Si tratta di un telaio molto allungato sul quale è possibile collocare due carrozzine o tre passeggini si chiama Domino Trio e sebbene il suo prezzo sia elevato è reperibile nel web a 302,50 euro [qui],

DESCRIZIONE DOMINO TRIO

Al telaio Domino Trio si possono applicare 3 amache o 2 seggiolini Huggy o 2 navicelle auto, realizzato completamente in acciaio verniciato atossico, presenta manico ripiegabile, utile per ridurne l’ingombro e facilitarne il trasporto. Dotato di freno posteriore unito a barra, e di pratico cesto in metallo, omologato fino a 3 kg di peso. I molleggi anteriori e posteriori indipendenti ammortizzano il passeggio e agevolano il superamento di qualunque ostacolo. Il telaio, unico della sua categoria, risponde ai più recenti requisiti di sicurezza internazionali in tema di ribaltamento, inoltre dispone di un gancio di sicurezza a controllo individuale, che ne evita la chiusura accidentale.

CHIUSURA E RUOTE

Un pratico sistema di chiusura “a libro” ne riduce notevolmente l’ingombro una volta riposto mentre il gancio di bloccaggio fissa la chiusura del telaio e ne evita l’apertura accidentale una volta riposto. Il peso del telaio è di 15 chili facilmente trasportabile grazie alle grandi 2 ruote posteriori e di 4 ruote con molleggio piroettante davanti, a sblocco individuale.

Dopo avervi consigliato questo utilissimo prodotto per i vostri gemelli non mi resta altro che farvi nuovamente i miei migliori auguri ed augurarvi un buon "in bocca al lupo" :-)

Carrozzine trio Inglesina: quando i bimbi sono 2 o 3

Post recenti