Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Fasciatoi e bagnetti per bimbi "Pali": modelli a confronto

Pubblicato da Mara M. su 30 Luglio 2012, 12:40pm

Tags: #Arredamento

Quando in casa giunge un nuovo arrivato, oltre al normale corredino rigorosamente in rosa o celeste con qualche variante in azzurro, verdino, e giallo, dobbiamo provvedere all'acquisto di un lettino e ovviamente di un fasciatoio.

La linea Pali oltre a produrre dei fantastici lettini, veramenti degni di interesse, produce e vende una serie di fasciatoi e cassettiere che presentano estetica, linea, materiali e prezzi differenti, a partire da circa 170,00 euro, fino ai 460 euro. Tra un numero di circa 35 esemplari, possiamo optare per un fasciatoio con cassettiera semplice, o per articoli qualitativamente superiori che creano un vero e proprio "arredo", forniti di bagnetto interno a scomparsa. I colori in cui sono prodotti i fasciatoi spaziano dal frassino e chiaro pino, al banco laccato arricchito da simpatici disegni, fino alle linee classiche in noce del bagnetto fasciatoio "Cuccioli", inseribili in bagni, camere e camerette in stile classico.

Fasciatoi e bagnetti per bimbi "Pali": modelli a confronto Fasciatoi e bagnetti per bimbi "Pali": modelli a confronto Fasciatoi e bagnetti per bimbi "Pali": modelli a confronto

Tre modelli in legno naturale, dotati di comodi cassetti, pomelli sferici e bagnetto, comdodo ruote ne consentono facilmente lo spostamento.

  1. Tris 173,72 euro. linee semplici, dotatao di 3 cassettoni.

  2. Tris Ciuf con bagnetto, 230,28 dotato di pratico bagnett

  3. Tris Amour, 264,82 euro.

Arredamento cameretteArredamento cameretteArredamento camerette

Arredamento camerette

  1. Smart Bosco, bagnetto fasciatoio cassettiera. 237,96 euro.

  2. Gigi e Lele, con bagnetto. 358,28 euro.

  3. Tris Petito - Petita in rosa o celeste 273,46 euro.

Tre modelli in cui il colore la fa da padrone: interamente bianco con simpatici disegni fantasiosi il modello Smart bosco, mentre Gigi e Lele alternano colore fantasia ed originalità Tris petito ci riconduce alle romantiche tonalità rosa dedicate alle femminucce.

Il primo modello è abbinabile al lettino My LoveIl primo modello è abbinabile al lettino My LoveIl primo modello è abbinabile al lettino My Love

Il primo modello è abbinabile al lettino My Love

Il bianco è il vero protagonista di questi tre modelli, con variazioni sul tema di stile e design, facilmente inseribili in ogni ambiente, classici, dotati anch'essi di comode ruote che ne agevolano lo spostamento.

  1. Bagnetto My Love dolcemente romantico. Venduto a 379,96 euro.

  2. Bagnetto Nemo, 457,68 euro.

  3. Bagnetto Iris 284,01 euro.

Per chi possiede una camera in legno scuro (noce, castagno, ciliegio, mogano) i bagnetti e fasciatoi Pali offrono alternative realizzate in stile classico e legno di essanza tinto in tonalità scure. Dotati di ruote, fasciatoio e bagnetto, ripercorrono note legate al passato e alla tradizione. comodi dotati di ben 4 cassetti, permettono di riporre al loro interno una gran quantità di utili accessori e capi d'abbigliamento del vostro bimbo. Consulta il sito [qui] troverai oltre 35 modelli.

1) Art Nouveau 325,98 euro.              2)Cuccioli. 457,68 euro.1) Art Nouveau 325,98 euro.              2)Cuccioli. 457,68 euro.

1) Art Nouveau 325,98 euro. 2)Cuccioli. 457,68 euro.

Post recenti