Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Halloween dove trascorrere la notte più horror dell'anno

Pubblicato da Mara M. su 22 Ottobre 2012, 15:09pm

Tags: #Viaggi - Svago

Sta per arrivare la festa horror più attesa dell'anno Halloween si celebra in tutta l'Italia offrendo un vasto numero di luoghi dedicati all'avventura e al divertimento in cui vivere questa festa particolare molto amata sia dai grandi che dai piccini.

Ma vediamo dove poter andare:

Mirabilandia si attiva per la festa doi Halloween spettacoli ed attrazioni mostruose, in tema per i più piccoli tra cui lo speciale "La tana delle zucche". Due giorni più qui Hotel a 44 euro. Altre info clicca qui .

Triora (IM)

Tra le mura originariamente antiche dell’hotel di Triora la sera del sabato sarete coinvolti in uno spettacolo horror fatto di magia e storie raccontare. Il giorno seguente , nella piazza principale e per le vie del paese, sarà ancora più bello, fino alla grande Merenda Finale!

Un weekend intero di divertimento, brividi e tante risate tra streghe, zucche e spettacoli di ogni genere in tema con halloween.

Sabato 27 e domenica 28 ottobre Triora ospiterà la sesta edizione di Bimbo Halloween, organizzata come ogni anno dall’Hotel Colomba d’Oro e patrocinata dal Comune di Triora.

Mentre per gli adulti si svolgerà il 31 ottobre e 1 novembre "Halloween la festa" e dal 2 al 4 novembre "Halloween l'avventura". Clicca qui per le info.

Acquario di Cattolica (RN)

All'Acquario di Cattolica tra oltre 3000 specie marine è possibile partecipare alla festa di Halloween. ad Ottobre e precisamente tutti i week end el mese e dal 31 ottobre al 4 novembre è allestito un set cinematografico in stile horror in tema con Halloween nel quale tutti i bimbi fino a 11 anni di età, che si presentano muniti di super arancio zucca possono entrare gratuitamente ( uno per ogni adulto pagante). Clicca le info qui.

Minitalia Leolandia si trova molto vicino a Milano e Bergamo, Minitalia Leolandia è il parco più importante del Nord ovest, con 5 aree tematiche, numerose attrazioni e percorsi di scoperta dedicate a tutta la famiglia.Nei week end di ottobre più il 1-2-3-4 novembre si festeggia Halleoween, una festa per le streghe tutta volta al divertimento calata in piena atmosfera streghesca si svolgeranno spettacoli e divertimenti di ogni genere. Clicca qui per le info.

Halloween nella capitale romana

Festa di Halloween all' Hell's & Grill di Roma

Il 31 Ottobre 2012, in occasione della festa delle Streghe 2012, il ristorante Hell's & Grill di Roma, organizza una grande festa ricreando l'ambiente horror macabro e tenebroso ma allo stesso tempo divertente della Notte di Halloween.

Sarà possibile ordinare birra e bistecche. E’ prevista una grande grigliata mista. All'interno del locale verrà ricreata la tipica atmosfera di halloween che aiuterà a trasformare la serata nell'evento più pauroso dell'anno. Maggiori info sul sito www.hellsgrill.it

Serata di Halloween dedicata ai bambini al Sunbear Park di Roma

Cena al ristorante con spettacolo "The night before Christmas" + giochi ed animazione per tutta la famiglia. Info sul sito www.sunbearpark.com cliccando sull'orso e poi sulla pagina eventi.

Halloween nei locali di Roma:

  • Royal Art caffè

  • Fashion Bar

  • Jet Set

La Cabala

Clicca qui e vai a vedere i relativi siti

Disneyland Paris numerose offerte per Halloween e Natale in occasione del 20° anniversario dall'apertura di Disneyland...Clicca QUI e vedi :->)

Halloween dove trascorrere la notte più horror dell'anno
Halloween dove trascorrere la notte più horror dell'anno
Halloween dove trascorrere la notte più horror dell'anno
Halloween dove trascorrere la notte più horror dell'anno

Post recenti