Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Hello Kitty poltrona e contenitore pouf

Pubblicato da Mara M. su 3 Dicembre 2012, 17:50pm

Tags: #Arredamento

Hello Kitty poltrona

Questa simpatica gattina dagli occhi a mandorla chiamata Hello kitty, ha conquistato in pochi anni il mercato mondiale, spopolando tra articoli di vario genere: abbigliamento, accessori per la casa, nonchè diari agende penne, il suo marchio ha dato vita ad un'infinità di prodotti inclusi elementi e complementi d'arredo e mobili.

Tra di essi poltroncine, divani e pouf contenitore Hello Kitty, da dedicare al mondo dei più piccoli, piccole onde di magia che entrano in casa sospinte da colori e design freschi e giovanili.

Vediamo la poltrona Hello Kitty ed altri accessori simpatici.

Il grazioso set in foto è rappresentato da una poltroncina reclinabile Hello Kitty de lux con tanto di poggiapiedi estraibile e comodo pouf contenitore, molto a capiente, i due articoli venduti insieme sono proposti , nel sito in cui l'ho scovati, a 129 dollari mentre acquistati separatamente costano un po' di più.

Hello kitty relax de Lux costa 89, 90 dollari mentre solo il pouf è venduto a 99,90 dollari e la poltroncina senza poggia piedi a 58 dollari. Se volete spendere ancor meno senza rinunciare all'acquisto di una poltroncina Hello Kitty ne ho trovata un'altra molto bella, tratta dal medesimo sito che ha il prezzo di 55,75 dollari, ( circa 30 euro), presenta dei colori differenti e non ha il poggia piedi ma è comunque molto bella si chiama Hello Kitty Ballon Rocking e guardando la foto ne capirete il perchè, conquisterà di sicuro il cuore della vostra piccola principessa.

Infine la stessa poltrona della 1 foto con poggia piedi, identica nei colori e nelle linee, ma prodotta senza poggia piedi, è venduta a 58 dollari, fatevi un giro nel sito e troverete quello che cercate senza ombra di dubbio, poltrone divani, pouf dedicati al mondo dei cartoon di tutti i tipi.

Hello Kitty poltroncina de Lux-  Hello Kitty pouf contenitore- Hello Kitty Poltroncina ballon Rocking ChairHello Kitty poltroncina de Lux-  Hello Kitty pouf contenitore- Hello Kitty Poltroncina ballon Rocking ChairHello Kitty poltroncina de Lux-  Hello Kitty pouf contenitore- Hello Kitty Poltroncina ballon Rocking Chair

Hello Kitty poltroncina de Lux- Hello Kitty pouf contenitore- Hello Kitty Poltroncina ballon Rocking Chair

Post recenti