Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Knorr colpisce al cuore delle mamme

Pubblicato da Mara Mencarelli su 10 Maggio 2013, 15:58pm

Tags: #salute in famiglia-sport

Knorr  ha organizzato una bella campagna all'insegna della cucina e del sapore, mescolando l'arte culinaria ad uno spiccato senso ironico che vede come protagonisti i figli trentenni e le mamme. Queste ultime, nonostante l'età, decisamente non più adolescenziale dei loro figli, son sempre lì a dare consigli, ma questa volta, grazie a Knorr i consigli arrivano da parte dei figli che si rendono protagonisti in cucina e non solo attraverso cuore di brodo e Knorr.
Con questa campagna si è generato, sostanzialmente, un movimento di emancipazione, una simpatica sfida a colpi di mestolo: i figli rivendicano la propria autonomia e le proprie capacità culinarie grazie a Knorr e all'iniziativa cuore di brodo. L'iniziativa, che si è svolta di recente, ha permesso ai figli di lanciare un messaggio ben preciso alle  loro mamme, il messaggio è stato recapitato insieme ad una ricetta personalizzata, ed un buono sconto per l'acquisto di prodotti Knorr.

Ben cinque simpatici volti sono diventati i testimonial di questa campagna, si tratta di Pamela, Silvia, Clara, tre simpatiche ragazze e Filippo e Roberto che si aggiudicano il ruolo di protagonisti di questo spot. Lo Spot TV sarà in onda il giorno della festa della festa della mamma  che quest'anno ricorre il 12 di Maggio. Tutti davanti agli schermi quindi a vedere il simpatico spot.

 

                             

 

Una simpatica iniziativa all'insegna dell'emancipazione domestica e culinaria dei figli, una sfida tra ruoli, che è stata accolta con divertente allegria, così come allegro e divertente sarà lo  spot che andrà in onda tra breve e che vi invito a visionare.

Per avere ulteriori informazioni consultate la pagina facebook dell'evento, e mi raccomando: emancipatevi anche voi con Knorr e cuore di brodo, mandate  il vostro messaggio personale alla vostra mamma approfittando, magari,  del giorno della sua festa: ditemi, cosa vi piacerebbe dirgli!

Personalmente preparo sempre qualche pietanza che lei non conosce e non cucina, un modo per far capire alla propria mamma, senza tante parole che ognuno di noi sa il fatto proprio.

 

                                                      

 


Articolo sponsorizzato

Knorr colpisce al cuore delle mamme

Post recenti