Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Lettino Pali My Love

Pubblicato da Mara M. su 6 Luglio 2012, 15:02pm

Tags: #Arredamento

Le marche più comunemente conosciute per l'arredamento gli accessori e di giochi dei più piccoli, sono La Perego, la Foppa Pedretti, che propone articoli per bambini ma anche per l'arredamento della casa, la Chicco, troviamo inoltre lettini in legno reperibili da Ikea che "crescono con il bambino" allungandosi a dovere, in modo da poter accompagnare la crescita del bimbo, grazie ad un meccanismo di estensione. Ho scoperto, girando per centri commerciali, una marca a me meno nota, che produce dei lettini veramente graziosi, è la Pali, vediamo alcuni splendidi modelli proposti da questo marchio:

- Lettino Number One con fasciatoio incluso venduto a 627,00 euro.

- Coccolino Oblo, dolcissimo lettino in stile country con disegni che riprendono la natura, venduto a 610,00 euro circa.

- Altrettando bello è il lettino Giggi e Lele Oblò caratterizzato da disegni fantasiosi che lo fanno apparire più come giocattolo che come lettino, venduto al prezzo di 572,00 euro circa.

- Alcuni lettini della linea Pali sono dotati di un dondolo, che consente di cullare il bambino, uno di questi è Prestige Marylin, dotato, inoltre di un comodo cassetto, realizzato in legno di faggio e venduto al prezzo di 331,49 euro.

- Tra i più economici realizzato in legno di faggio e vernici atossiche, troviamo Ciak al prezzo di196,28 euro.

- Tra i modelli più eleganti, sono rimasta piacevolmente colpita da My Love, un lettino realizzato in faggio, provvisto di cassetto dondolo e oblò a forma di cuore, progettato, come ogni modello della linea, all'insegna della praticita' per rendere il piu' semplice possibile le operazioni di montaggio.

Regola numero uno da osservare quando si sceglie un prodotto destinato ai bambini è quella di assicurarsi che sia fabbricato in conformità con le normative, e che presenti caratteristiche atte a garantire una totale sicurezza, salvaguardando in questo modo l'incolumità di vostro figlio.

La distanza e la forma delle stecche delle sponde sono fondamentali per la sicurezza del bimbo, che a pochi mesi incomincia a muoversi nel lettino. Sono disposte a meno di 6 cm evitando qualsiasi pericolo inoltre, sono totalmente prive di spigoli vivi, a prova di salti e di giochi.

Le sponde laterali del lettino sono concepite per controllare la vivacità dei piccoli, cosi' e' nata "Security" che fa scendere le spondine di soli 20/25 cm. il meccanismo "Pratiko"consente di regolarle con una sola mano. Questo grazioso lettino in color bianco e rosa con strass, è venduto a 597,84 euro circa. I prodotti della linea Pali sono reperibili nei negozi e on-line.

Lettino Pali My love

Lettino Pali My love

Post recenti