Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Partecipa al concorso Calgon: vinci una lavatrice

Pubblicato da Mara M. su 12 Settembre 2012, 17:22pm

Tags: #mamma hig tech

La lavatrice è uno di quegli elettrodomestici indispensabili in famiglia specie quando ci sono uno o più bambini piccoli, se vuoi oggi puoi partecipare ad un simpatico concorso che consente di vincerne una Candy.

Per vincere le lavatrici in palio, gli utenti dovranno registrarsi al concorso e compilare un form con i propri dati. In questo modo parteciperanno automaticamente all’estrazione finale.

Inoltre, ogni utente avrà la possibilità di invitare fino a 5 amici per aumentare le proprie possibilità di vincita. Ogni amico invitato, che si registrerà a sua volta al concorso, darà all’utente una possibilità in più all’estrazione finale. In palio 8 lavatrici modello Candy GrandÓ Evo 1473DW-01 a carica frontale, dal design leggero ed elegante, dotata del programma Perfect 20˚ per lavare a 20 gradi con la potenza dei 40. Ottimizza, in modo eccellente il tempo di lavaggio e i consumi di acqua ed energia in base alla quantità di bucato introdotta nel cestello ha una capacità carico biancheria asciutta di Kg: 7.

Profondità (cm): 52

Dimensioni Altezza (cm): 85

Classe di efficienza energetica: A++

Clicca sul video alla fine della programmazione cliccate su vai al concorso, iscrivetevi e partecipate, potrete essere trai i vincitori di una nuova lavatrice

Sponsorizzato by Calgon

Partecipa al concorso Calgon: vinci una lavatrice

Post recenti