Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Prenatal Mommypedia - Papà

Pubblicato da Mara M. su 19 Dicembre 2012, 13:06pm

Tags: #mamma hig tech

Prenatal è un noto brand che accompagna le mamme sin dalla gravidanza proponendo   un gran numero di prodotti di grande utilità dai capi d'abbigliamento a tutti gli accessori necessari  per la crescita  del proprio bambino. Una nuova ed entusiasmante realtà ci proviene dal mondo Prenatal si tratta di  un dizionario dedicato al mondo dell'infanzia e alle famiglie,  il cui nome ne esprime pienamente i contenuti: Mommypedia.

Cos'è Mommypedia? si tratta semplicemente di un dizionario delle mamme ma anche dei papà, ricco di immagini e significati, emozioni e evoluzioni delle esperienze e della crescita dei bambini, ricca di emozioni e quotidianità,  una vera e propria piattaforma social  con all'interno diversi livelli di partecipazione e creazione; la nuova piattaforma è attiva su facebook e sul sito ufficiale Prenatal.

In questo nuovo progetto le mamme sono chiamate a partecipare come protagoniste in prima persone di questa nuova realtà web, possono pubblicare foto, spiegare parole più o meno difficili ed evoluzioni delle stesse nel tempo,  pubblicare video, il tutto dando sfogo alla propria fantasie e alla creatività. Un percorso, quello di genitore, che cambia la vita di ogni persona arricchendola di emozioni immagini e contenuti, tutto questo, tramite Mommypedia diverrà un ricco bagaglio di esperienze valido per tutti.

Partecipando alla creazione ed evoluzione di Mommypedia si riceveranno buoni sconto che verranno assegnati in base ai punti ricavati dalla partecipazione  alla piattaforma social, ovviamente anche i papà possono dare il loro contributo e fornire spunti e foto.

 

                   .

Per accedere a Mommypedia è sufficiente recarsi nel facebook  Prenatal "www.facebook.com/prenatlitalia", da questo momento in poi potrete accedere a Mommypedia e dare il vostro prezioso contributo.

Inoltre Prenatal ha pensato di organizzare un simpatico  concorso legato a questo nuovo progetto. Il concorso ha avuto inizio il 26 novembre e si protrarrà fino al 21 dicembre, verranno messi in palio buoni acquisto del valore di 500 euro utilizzabili nei negozi   Prènatal   con i quali si potrà acquistare un intero guardaroba per il vostro, o i vostri bambini.

I vincitori saranno in numero di  due  e verranno selezionati  da una giuria apposita, in base alle  50 foto e ai  50 video  più votati nei canali social. Una simpatica iniziativa  che coinvolge i nuclei familiari ed i loro bambini divertente e  tutta da scoprire, e  tu cosa aspetti? partecipa!

 

 

 

 

Articolo sponsorizzato

 

 

Post recenti