Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Regali di Natale per bambini e adulti: acquistare risparmiando

Pubblicato da Mara M. su 13 Novembre 2012, 14:36pm

Tags: #Moda

Regali

Si avvicina il Natale e con esso i regali da fare al vostro bambino, se da un canto le ristrettezze economiche attuali delle famiglie medie, pressate da nuove tasse e riduzione dei posti di lavoro limitano la possibilità di acquisto, dall'altro si desidera comunque far fronte ai regali di Natale dedicandone uno o più di uno ai propri figli, ma quando scarseggiano le finanze alle volte diventa proprio difficile. Vediamo come fare:

Se al vostro bambino servono dgli abiti potreste fare delle ricerche online e trovare numerosi siti che vendono capi d'abbigliamento non di marca molto gradevoli a prezzi contenuti, in alternativa, se sapete cucire potreste realizzare a mano qualche grazioso capo, se il bimbo è piccolo e amate sferruzzare sarà semplice optare per un bel coprifasce natalizio accessoriato di relative scarpette.

Ho effettutao per voi una ricerca e tra i siti online ne ho trovati un paio veramente vantaggiosi:

  1. In questo sito " Kiaby" si trovano articoli d'abbigliamento per bambini e ragazzi fino a 16 anni a prezzi che partono da appena due euro, proposte felpe e magliette molto carine da 5 a 10 euro.

  2. Meno economico il secondo sito ma con capi a portata di portafoglio e modelli veramente graziosi proposti dal sito "Allegri briganti".

  • troverete abiti per bambine e bambini adatti anche alle feste natalizie perfettamente in tema per linee e colori.

Se invece cercate dei giocattoli per i vostri bambini e non avete molto da spendere vi consiglio in primis di fare un bel giro su EBAY si trovano ottime soluzioni a prezzi contenuti.

Vi consiglio inoltre, di non aspettare le ultime settimane e cominciare a visionare ciò che il mercato offre, spesso nel discount è possibile reperire dei giocattoli economici ma carini, mentre nei supermercati esiste un assortimento più vasto specie nelle prime settimane.

Intanto ho selezionato per voi alcuni siti:

  1. Giocattoliamo

  2. Regali e gadget ( pensierini per grandi e piccini)

  3. Mini in the box qui troverete articoli di ogni genere per grandi e piccini orologi bijoux, giocattoli gadget, magliette con prezzi felpe e cappelli di ogni genere a partire da meno di due euro, potrete fare i vostri regali di Natale per tutti spendendo pochissimo ed ordinandoli online.

Regali di Natale per bambini e adulti: acquistare risparmiando

Post recenti